Tutto o niente: The Michigan Wolverines
Tutto o niente: The Michigan Wolverines, ci porta dietro le scene del programma di football universitario con più vittorie al suo attivo, per una cronaca della stagione 2017 dei Michigan. L'allenatore capo Jim Harbaugh guida la sua giovane squadra e la serie ci offre uno sguardo personale alle vite sul campo e non degli studenti che portano avanti l'eredità dei Michigan.