Coach Prime Più che un gioco
S1, E2: La crisi idrica a Jackson continua. La squadra di Deion gestisce l'infortunio della sua prima recluta, si esibisce davanti ai talent scout dell’NFL e affronta una squadra rivale nella Conference, impaziente di soppiantare i Jackson State in vetta.