Allen Iv3rson
Alla cerimonia per la strada a lui intitolata, Allen Iverson torna nella sua città natale per riflettere sulle sue origini. Cresciuto tra povertà e violenza a Hampton e Newport News, ha superato ogni avversità portando la Bethel High a vincere titoli statali. Nel 1993, una rissa in una sala da bowling lo porta in prigione, scatenando l'indignazione nazionale e una battaglia per la sua libertà.
II
Ann Iverson lotta per liberare suo figlio, cercando il sostegno dell'allenatore John Thompson. Sotto la sua guida, Allen conquista la scena. Lascia il college in anticipo, è la prima scelta assoluta dai 76ers nel 1996 e vince il titolo di Rookie dell'anno. La sua rapida ascesa e il suo impatto culturale attirano elogi e critiche, mentre crescono le tensioni con l'allenatore Larry Brown.