S1, E2: Dopo che Magic Johnson sconvolge i media e chiede di essere scambiato, Buss cerca di limitare i danni. Mentre la squadra accoglie un nuovo allenatore, i ragazzi Buss si destreggiano con più responsabilità e pressioni per gli affari di famiglia.