Le cose più difficili
S1, E2: Dopo una stagione difficile nel 2002, Tom Brady deve affrontare la realtà della vita nella NFL quando il suo amico, e il leader emotivo dei Patriots, Lawyer Milloy, viene improvvisamente svincolato.