Nebbia
S1, E2: I Cardinals sono per la prima volta in difficoltà e chiamano rinforzi, mentre si preparano per un viaggio che li porterà in un remoto resort fra le montagne e a incontrare la precedente squadra del coach Bruce Arians: i Pittsburgh Steelers.