Alex e Matt
S1 E5: Alex chatta con Matt da un anno e pensa che lui potrebbe essere quello giusto. Dopo una serie di tentativi di incontrarlo sfumati all'ultimo, Alex chiede aiuto a Julie e Oobah per rintracciarlo.