Catfish
Emma e Harlin
Le storie di Catfish si spostano nel Regno Unito. L'indagine di Julie e Oobah per aiutare Emma a trovare Harlin prende una svolta inaspettata.
Neil e Jasmin
Neil ha chattato con Jasmin per 3 anni ma per 13 volte lei non si e' presentata ad un appuntamento . Julie e Oobah devono scoprire se la persona di cui Neil si e' innamorato e' reale.
Dopo aver evitato telefonate e videochiamate per 2 anni, Tasheeka cerca di scoprire se Aaron e' il suo principe azzurro. Tocchera' a Julie e Oobah scoprire se questa storia d'amore ha il lieto fine.
Cole e Abbie continuano a ricevere regali da un anonimo e questo sta creando grossi scompensi alla loro relazione. Julie Oobah si mettono sulle tracce del mittente per salvare il loro matrimonio.
Alex chatta con Matt da un anno e pensa che lui potrebbe essere quello giusto. Dopo una serie di tentativi di incontrarlo sfumati all'ultimo, Alex chiede aiuto a Julie e Oobah per rintracciarlo.
Esther ha finalmente trovato la persona perfetta: Theo. Ma lui rifiuta sempre le videochiamate. Tocca a Julia e Oobah scoprire se Theo è chi dice di essere.