Celeb Ex In The City
Un gruppo di celebrità è alle prese con il dilemma se tornare con i propri ex o uscire con qualcuno di nuovo.
Amy Hart e Michael Griffiths
I vip di questo show sono alle prese con i primi appuntamenti: Michael esce con la modella Jordaine, ma l'arrivo del suo ex rovinera' tutto? Anche l'incontro di Amy sara' compromesso dal suo ex?
I vip di questo show sono alle prese con i primi appuntamenti. Per Malique sta andando piuttosto bene, ma l'arrivo del suo ex spariglia le carte. Anche l'incontro di Jess e' messo sotto pressione.