Geordie OGs
Sono passati un po' di anni da quando Geordie Shore è esplosa sui nostri schermi facendoci conoscere Gary Gaz Beadle, Holly Hagan, Marnie Simpson e Aaron Chalmers. Ora entriamo nella loro vita mentre affrontano sfide... da adulti!
Siamo cresciuti
Aaron perde il treno per la conferenza stampa che annuncia il suo incontro MMA. Gaz invita Aaron e Talia a conoscere il loro bimbo. Holly e Jacob cercano casa e Marnie ha la sua prima ecografia.
Come si cambia
Marnie e Casey fanno un servizio fotografico per OK! Magazine. Gary ed Emma hanno un appuntamento romantico e Aaron è stressato per il prossimo incontro.
La notizia del bambino di Marnie è diventata pubblica. Casey riceve una sorpresa sexy per il suo compleanno. Holly sta per trasferirsi con Jacob e Emma stupirà Gary.
Marnie mostra il pancione in un servizio fotografico. Gary partecipa ad un torneo di golf con Chris Hughes. Aaron è scioccato quando scopre chi sarà il suo avversario nel prossimo incontro.
Marnie e Casey organizzano una grande festa per rivelare il sesso del bambino. Dopo mesi di allenamento, finalmente Aaron rientra in gabbia per il suo grande ritorno a Wembley.