Geordie OGs Siamo cresciuti
S1, E1: Aaron perde il treno per la conferenza stampa che annuncia il suo incontro MMA. Gaz invita Aaron e Talia a conoscere il loro bimbo. Holly e Jacob cercano casa e Marnie ha la sua prima ecografia.