A Romantic Meal
Jay capisce di aver fatto il passo piu' lungo della gamba con Vicky, Charlotte respinge le avances di Gaz e Sophie e' sotto shock quando i suoi genitori arrivano senza preavviso!
E' il compleanno di Jay e Vicky recita la parte della brava fidanzata. Il ragazzo di Holly viene a farle visita e Carlotta cede alle avances di Gaz. Uno dei ragazzi lascia la casa!
Una volta che Holly se ne e' andata, l'atmosfera della casa peggiora. Vicky e Jay non riescono a rispettare il loro patto. Qualcun'altro cerca di andarsene.
E' uno shock per il cast quando Holly a sorpresa vuole ritornare nella casa, ma non lo fara' se prima Jay e Gaz non superano la loro prova piu' difficile!
Certamente non c'e' il lieto fine a Geordie Shore. Gaz da' a Charlotte notizie davvero serie, la relazione tra Jay e Vicky scoppia in modo scioccante e Holly litiga per un parcheggio.