Canada Shore
Scegli il tuo Dramma
I coinquilini salgono a bordo del treno del caos. Emmy e Keyaira litigano per le attenzioni di Bauer. Quando sulla crociera tiki la situazione diventa bollente, nemmeno il capitano Claudio riesce a stabilizzare la nave.
È guerra aperta quando Snooki arruola i coinquilini per intrattenere un gruppo di signore durante una crociera su una barca di lusso. Nel frattempo, la relazione tra Emmett e Ryleigh entra in un territorio difficile.
È tempo di magliette! Snooki porta i ragazzi a vendere t-shirt ma la situazione degenera. Bauer e Isaiah incontrano delle ragazze del posto, Ryleigh flirta con il capo e una scommessa persa a casa mette alla prova i coinquilini come mai prima d'ora.