Germany Shore OG
Fabio invita Gigi, Cosimo e Melody a una sessione di nudo artistico. A Cipro assistiamo a una scenata di gelosia tra gli amici. Tommy incassa colpi durante lo sparring. Al Pride di Colonia si festeggia alla grande.