Aussie Shore
Aussie Shore segue le folli avventure di un gruppo di coinquilini che lavorano molto e si divertono ancora di più, affrontando alti e bassi della convivenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nella festaiola città di Cairns.
La famiglia si avvicina sempre più, e il gruppo va a lavorare in una fattoria di banane. Lexie è scioccata quando vede Tom e Lily insieme, Con e Catia continuano a flirtare e Kyle vuole provarci con Manaaki.
Lily e Tom si svegliano insieme, ma non è nulla di serio. Tom si sente libero di provarci con Lexie, generando tensione. Dopo una notte di incontri, il gruppo fa bungee jumping. Nardos svela un segreto, e il triangolo Lily-Tom-Lexie esplode.
Charlotte manda i ragazzi al lavoro, dove trovano una grande sorpresa. Lily mette in dubbio la lealtà di Tom quando lo vede flirtare di nuovo con Lexie. Con e Catia escono insieme, ma il giorno dopo lei è distrutta dal suo comportamento.
Dopo aver chiamato Lily con il nome sbagliato, Tom si mette in mezzo tra lei e Lexie, causando tensioni durante il campeggio. Ubriaca e irritata, Lily affronta Tom. Si scatena la guerra e Tom decide di mettere fine ai disordini.