Rio Shore
I veterani della famiglia si uniscono ai nuovi arrivati Day e Gabriel, oltre a un ex Shore: Patrick. Tra storie d'amore e litigi, nulla impedisce loro di godersi le serate carioca.
Un after si svolge tra litigi ed effusioni. La famiglia invita alcuni ospiti nella villa e il rapporto tra Patrick e Day vacilla. La Boss chiama la famiglia e invita tutti a un incontro.
Gli Shore conoscono la nuova Boss, Nicole Bahls, e affrontano già il primo giorno di lavoro. La famiglia vive alcuni cambi di coppia, incomprensioni e regolamenti di conti.
L'atmosfera tra gli Shore è dominata dai dissapori, ma la famiglia non rinuncia a godersi una delle serate più amate da tutti, oltre a un bollente giro in barca.
Helena è ai ferri corti con le ragazze, mentre Day ha dei contrasti con Patrick. Dopo una visita di Nicole Bahls, gli Shore decidono di organizzare una festa che si trasforma in una notte bollente.
La famiglia attraversa alti e bassi, ma tutto viene dimenticato con l'arrivo di Leslie, di Acapulco Shore. Lei dimostra di essere una vera Shore e tutti si godono il tipico stile di vita carioca.