Qualcosa nell'aria
S1, E4: Lily e Tom si svegliano insieme, ma non è nulla di serio. Tom si sente libero di provarci con Lexie, generando tensione. Dopo una notte di incontri, il gruppo fa bungee jumping. Nardos svela un segreto, e il triangolo Lily-Tom-Lexie esplode.