Incapace
S1, E6: Dopo aver chiamato Lily con il nome sbagliato, Tom si mette in mezzo tra lei e Lexie, causando tensioni durante il campeggio. Ubriaca e irritata, Lily affronta Tom. Si scatena la guerra e Tom decide di mettere fine ai disordini.