Celebrity Ex on the Beach
Calum si trova coinvolto da due ex: Marissa e la nuova arrivata Victoria. Marissa non è felice. Joey ha una domanda importante da fare a Lorena.
La relazione tra Joey e Lorena diventa ufficiale, ma qualcuno minaccia la loro felicità. David ci va piano con Laytesha. Michael e Vittoria si avvicinano.