S1, E1: A Nizza, Tommy e Paulina ricevono visite. Ma un ospite non sta bene. Mentre Micha fa progetti per la sua carriera di cantante pop, Hati sogna un futuro da rapper. Vanno in elicottero fino a Colonia.