Mettiti in posa Geordie OGs
S1, E4: Marnie mostra il pancione in un servizio fotografico. Gary partecipa ad un torneo di golf con Chris Hughes. Aaron è scioccato quando scopre chi sarà il suo avversario nel prossimo incontro.