Celeb Ex In The City Amy Hart e Michael Griffiths
S1, E2: I vip di questo show sono alle prese con i primi appuntamenti: Michael esce con la modella Jordaine, ma l'arrivo del suo ex rovinera' tutto? Anche l'incontro di Amy sara' compromesso dal suo ex?