S1 E6: Mentre le cose si scaldano a livello romantico tra due membri dello staff, un altro dipendente comincia a isolarsi. Ma quando volano scintille durante una serata festiva in città, vengono rivelate delle brutte verità, facendo mettere in dubbio a tutti le loro relazioni all'interno dello Chateau.