S1 E4: È il decimo anniversario di Jim e Cheryl e, secondo la tradizione annuale, Jim chiede segretamente a Dana di acquistare un regalo appropriato. Cheryl ha sempre pensato che i doni che riceve da Jim fossero fatti con il cuore, ma dopo che lui si rifiuta di pagare Dana per questo dono, non ha più scappatoie e Cheryl scopre il segreto.