La Vita Secondo Jim
Cheryl è disperata per la morte del gatto e vorrebbe organizzare un funerale ma Jim è impegnato con il football e mette il gatto nel congelatore.
E' l'anniversaio di Jim e Cheryl e Jim vuole che sia Dana a occuparsi del regalo per la moglie; quando Cheryl lo scopre decide di vendicarsi.
E' Halloween e Jim accompagna Gracie in giro, nonostante Cheryl non sia d'accordo. Intanto, Andy crede che una sua ex fiamma lo stia perseguitando.