Il padre della sposa 2
In questo sequel George Banks (Steve Martin) “sopravvissuto” al matrimonio di sua figlia Annie, vive tranquillo, quando sua figlia annuncia che lo sta per rendere nonno. George cade in una crisi di mezza età, si tinge i capelli e vende la casa la sua casa di famiglia così che lui e sua moglie Nina (Diane Keaton,) possano trasferirsi nella casa sulla spiaggia dei loro sogni. Ma proprio quando George crede di avere tutto sotto controllo, Lui e Nina hanno un nuovo shock: anche Nina aspetta un bambino! La notizia dà il via a una sequela di situazioni assurde, George decide di riavere la sua vecchia casa, progetta le camere dei due bambini con l’estroso Frank Eggelhoffer già organizzatore del matrimonio di Annie. Alla fine Annie darà alla luce un maschietto e Nina una bambina, regalando a George la gioia di essere nonno e padre allo stesso tempo.