Mi presenti i tuoi?
Greg Fotter (Stiller) prevede un disastro in famiglia quando l'inflessibile suocero (De Niro), ex agente della CIA, chiede di incontrare i suoi estremamente con convenzionali genitori (Streisand e Hoffman). In questa imperdibile commedia i legami familiari danno i numeri!