Insieme per forza
Insieme per Forza è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo. Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.