Daddy's home
Will Ferrell e Mark Wahlberg: papà contro patrigno! Brad (Ferrell) vuole essere un fantastico patrigno per i figli della nuova moglie, ma, all'arrivo del loro vero padre Dusty (Wahlberg), i due si scontreranno in questa divertente commedia familiare.