Proprio Lui?
Ned (Bryan Cranston), padre iperprotettivo, va a trovare la figlia a Stanford e vive il suo incubo più grande: è Laird (James Franco) - il fidanzato di lei - miliardario ma socialmente imbarazzante. Nasce una rivalità unilaterale che sfocia in un'escalation di panico quando Ned - catapultato nel mondo dell'alta tecnologia - scopre che Laird sta per fare la fatidica domanda.