Le amiche della sposa
La vita di Annie (Kristen Wiig) va a rotoli: single, al verde e infelice. Ma quando l'amica di sempre Lillian (Maya Rudolph) le annuncia di essersi fidanzata e le chiede di essere la sua Damigella D'onore, Annie si lancia in tutti i difficili rituali richiesti e fa i salti mortali per assolvere al compito assegnatole nel migliore dei modi. Determinata al successo e convinta di riuscire a resistere ai tentativi della ricca e viziata Helen (Rose Byrne) di usurparle il ruolo di Damigella D'Onore, Annie guiderà il gruppo di pittoresche damigelle (Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey e Ellie Kemper) in una sfrenata e irresistibile corsa verso il matrimonio.