Dirty 30
Le amiche di lunga data Kate (Mamrie Hart), Evie (Grace Helbig) e Charlie (Hannah Hart) sono prigioniere della routine. Alla vigilia del suo trentesimo compleanno, Kate lascia che Evie e Charlie si occupino dell'organizzazione dei festeggiamenti. Ma quella che doveva essere una semplice festa di compleanno diventa un'ingarbugliata situazione di chi è chi tra passato e presente.