La cosa più dolce
Quando si tratta di uscire con un uomo, Christina Walters (Cameron Diaz) ha una regola d'oro: evitare l'uomo giusto e concentrarsi su quello del momento. Questo, fino a quando non conosce inaspettatamente Peter (Thomas Jane), che il giorno dopo scompare. Lei sa solo che deve presenziare a un matrimonio, ma non sa che è il suo. Insieme alla migliore amica Courtney (Christina Applegate), Christina decide di infrangere le regole e andarlo a cercare, imbattendosi in varie e divertenti disavventure durante il viaggio. Connubio di un film on the road, umorismo e ricerca dell'uomo perfetto, The Sweetest Thing è una commedia romantica piuttosto amara, una svolta nuova sulla ricerca dell'amore.