Adults
Un gruppo di ventenni newyorkesi cerca di essere una brava persona, anche se nessuno è ancora 'bravo' o 'persona'. I coinquilini si confrontano con le responsabilità con diversi gradi di successo.
Il gruppo accompagna Billie in ospedale per una colonscopia e deve decidere chi dovrebbe essere il suo delegato medico.
C'è un accoltellatore a piede libero nel quartiere e il gruppo si rende conto che Anton potrebbe essere diventato accidentalmente suo amico.
Issa e Anton cercano una spiegazione dopo una perdita inaspettata, mentre Samir e Paul Baker consumano alcolici prima di aver raggiunto l'età legale.