I Love LA
Bloccala
Nel giorno del suo 27esimo compleanno, Maia si trova ad affrontare l'improvviso ritorno della sua migliore amica, Tallulah.
Roger & Munchy
Dopo essersi riconciliate, Maia e Tallulah assumono i loro nuovi ruoli di manager e cliente mentre affrontano una situazione sempre più instabile.
Alla festa, Maia e Alani vivono un incontro unico nella vita, Tallulah è coinvolta nella creazione di contenuti e Charlie conosce qualcuno di nuovo.
Mentre Maia e Dylan ricevono un inaspettato invito a cena da Alyssa, Charlie rimane affascinato da Lukas, e Alani insegna a Tallulah a guidare.
Maia accetta di incontrare gli amici del lavoro di Dylan. Tallulah va in crisi per una nuova campagna pubblicitaria, e Charlie si imbatte in un ex.