Rap Sh!t
Something for The City
Bloccata in un lavoro senza futuro mentre il suo ragazzo studia legge in un'altra città, la rapper Shawna invita un'amica per un drink.
Something for The Girls
Dopo l'interesse suscitato dal primo video, il secondo tentativo per avere successo di Shawna e Mia porta divergenze creative.
Il duo prende sempre più seriamente la musica, e Shawna ha un piano per coprire i costi. Intanto, Mia riceve una proposta da un promoter.
Mentre il ragazzo di Shawna, Cliff, critica l'ultimo lavoro del duo, Chastity cerca di convincere un club a suonare la loro canzone.
Le ragazze vanno a New York. Qui, Shawna si riunisce finalmente con Cliff, mentre Mia incontra un ricco sconosciuto.
Dopo NYC, Mia affronta commenti di odio e troll, mentre Lamont deve prendere in mano la situazione. Shawna si prende un giorno off dal lavoro.