White Famous
Jay Pharoah interpreta Floyd Mooney, un comico afroamericano esordiente. Ma la scalata verso il successo è un campo minato, e Floyd dovrà attraversarlo mentre cerca di mantenere intatta la sua credibilità e diventare famoso "come un bianco".