I'm Dying Up Here
Goldie ha un'idea che Eli crede di poter vendere. Nick, intanto, ritorna dopo una lunga e misteriosa assenza e genera attrito fra Cassie e Bill. Ralph riceve la visita di un commilitone del Vietnam e fa i conti con questioni da tempo messe da parte.
Nick riceve una proposta lavorativa che potrebbe cambiargli la vita. Adam ha dubbi sul modo di vivere di Barton e Bill sostiene Sully durante una telefonata di lavoro. Eddie e Ron hanno un'uscita a quattro e Goldie ed Eli vendono uno speciale comico.