Better Things
Sam e il suo amico gay Rich sono tormentati dal fatto di star invecchiando e che gli uomini più grandi di loro escono con persone molto più giovani. Sam porta le figlie a comprare dei vestiti nuovi, anche se Frankie è più interessata al suo telefono.