Casual
La serie è una commedia nera che tratta di un fratello e una sorella codipendenti che cercano senza successo di condurre vite da adulti sane mentre crescono un'adolescente.
Valerie e la figlia adolescente, Laura, vanno a vivere dal fratello di Valerie, Alex. Alex organizza un appuntamento per Valerie e, quella sera, i fratelli si recano a due diversi appuntamenti nello stesso ristorante.
Valerie decide di andarsene da casa di Alex, ma è presa alla sprovvista dalle ripercussioni finanziarie del divorzio. Alex adotta un cane. Laura fantastica sul suo professore di fotografia, Michael.
Valerie infrange le regole di Alex sul sesso occasionale. Alex viene intervistato a proposito del suo sito di incontri. Laura fa la prima mossa con il suo professore, Michael.
La madre di Valerie e Alex si presenta senza preavviso. Valerie riceve un buon consiglio da una fonte improbabile. Laura e Michael passano del tempo insieme dopo che lei vede il padre con la nuova fidanzata.
Il profilo segreto di Alex trova la prima vera corrispondenza. Laura lega con Michael dopo che il suo video sexy diventa virale a scuola. Valerie chiude definitivamente con l'ex marito.