Togetherness
Primo episodio. L’attore in difficoltà Alex si trasferisce a casa di Brett e Michelle, mentre la sorella di Michelle, Tina, si trova a un bivio.
Michelle prova a ravvivare il rapporto con Brett. Alex aiuta Tina con la sua attività e, in cambio, lei promette di rimetterlo in forma.
Alex e Tina si autoinvitano alla prima del film di Brett e incontrano un produttore. Michelle trascorre una serata tutta per sé.
Brett fa amicizia con una nuova conoscenza. Tina prova a farsi perdonare da Alex. Michelle passa la giornata con David.