Forever
June e Oscar vivono una vita matrimoniale rassicurante ma prevedibile nei sobborghi della California. Per anni i due fanno sempre gli stessi discorsi, mangiano lo stesso cibo e affittano la stessa casa sul lago per le vacanze. Ma dopo che June convince Oscar a movimentare le cose, un fatto inaspettato cambia il loro rapporto e i due devono decidere se sono veramente fatti l'uno per l'altro.
Oscar aiuta Mark a prepararsi per un appuntamento; June e Kase fanno una scoperta.