HAPPYish
Thom riceve una lezione di vita quando il suo treno uccide un pendolare. Gottfrid, intanto, mette in dubbio le priorità di Thom; mentre Lee trova un nuovo studio il cui proprietario è un sopravvissuto dell'Olocausto.
Un nuovo negozio in un centro commerciale della zona manda in crisi Lee. Thom, intanto, prende in carico una nuova campagna e consola Larry. Gli svedesi, invece, cercano di accaparrarsi Lorna e fanno un'offerta a Thom.