Con un po’ più di fortuna, Josh Corman avrebbe potuto essere una stella del rock. Oggi insegna alle elementari e adora i suoi studenti, ma fatica ancora a trovare la felicità e il senso delle cose in un mondo che a volte ne sembra privo.