Life and Beth
Il funerale
Beth e Matt vanno a Long Island per organizzare un rapido funerale per la madre di lei. Beth comincia a scavare nel suo passato.
Dopo la sua rottura, Beth decide di lasciare Manhattan e ritornare a Long Island, almeno per il momento. Per far funzionare le cose, accetta come cliente un'azienda vinicola.
Beth trascorre più tempo con John al vigneto e va con lui alla fiera annuale. Lì ha un incontro imbarazzante con un amico d'infanzia.