Fleishman a pezzi
Divorziare un'estate a New York
Toby non lascerà che lo sconsiderato e precoce abbandono di Rachel gli impedisca di andare a un appuntamento con una donna conosciuta online.
Benvenuti a Paniquil
Toby cerca di superare la crisi della cura dei figli che Rachel gli ha lasciato e scopre una nuova opportunità al lavoro.
Toby indaga sulla scomparsa di Rachel. Libby lo invita in un viaggio in New Jersey.
Da una serata fuori con Seth a una visita al museo americano di storia naturale, Toby utilizza ogni risorsa a sua disposizione per combattere la sua solitudine.
Toby cerca di andare avanti. Il caso di Karen Cooper giunge al punto decisivo. Toby, Seth e Libby partecipano a una rimpatriata. Libby riflette sul suo passato.