Le piccole cose della vita
Le vicende di una donna che, a malincuore, assume la posizione anonima e non retribuita di una rubrica di consigli chiamata Sugar. All'inizio insicura di sé, trova il modo di intrecciare le proprie esperienze di vita per aiutare chi cerca una guida.
Danny caccia Clare dalla loro casa per aver dato a suo fratello, Lucas, i soldi del fondo per il college della loro figlia Rae. Ma un vecchio amico ha bisogno di qualcuno che si occupi della sua rubrica di consigli, Dear Sugar.
Tua, dolcezza
Clare non sa se vuole diventare Sugar mentre ha problemi al lavoro e con Rae. Nel passato, la giovane Clare e il giovane Lucas devono affrontare il loro dolore al funerale di Frankie.
Danny e Clare cercano di sbrogliare la loro relazione, e la cosa a tre di Rae, mentre Clare pensa al percorso che non ha seguito. Nel passato, la giovane Clare scopre di essere incinta di Rae.
Mentre Clare gestisce il suo confronto con Montana, diventato famoso su Tik-Tok, è tormentata dal mittente di una lettera che ha disperato bisogno dei consigli di Sugar. Nel passato, la giovane Clare apprende della diagnosi di Frankie.
Quando Rae, furiosa, dice a Clare e Danny di non voler tornare alla sua scuola, Clare ricorda la sua esperienza al college con Frankie e il motivo per cui non si è mai laureata.
Danny e Clare osservano con attenzione alla loro vita sessuale quando la mittente di una lettera scrive della vergogna segreta del suo ragazzo. Intanto, Rae fatica a far rientrare Montana nella sua vita.