Divorce
Frances e Robert incontrano un mediatore. Frances si commuove al lavoro, mentre Robert si dispera per le finanze.
Frances scopre che Robert ha assunto un avvocato, e risponde a sua volta. Intanto, cerca di avvicinarsi a un artista influente.