And Just Like That…
Tutto diverso, tutto uguale
Carrie viene colta di sorpresa nel podcast di Che. Miranda vive un disastroso primo giorno di scuola. Charlotte cerca di impressionare una mamma.
Ricominciare
Miranda e Charlotte vengono in aiuto di Carrie. Anthony e Stanford promettono di lasciar andare ogni discussione di poca importanza.
Carrie scopre qualcosa di sorprendente che riguarda l'ex di Big. Charlotte è preoccupata su come gestire la rivelazione di sua figlia.
Carrie incontra l'agente immobiliare Seema Patel. Charlotte organizza una cena per LTW, mentre Miranda e Nya si confrontano sul tema della maternità.
Mentre Carrie si riprende da un'operazione, Charlotte scopre notizie sorprendenti su sua figlia. Che e Miranda hanno un'onesta conversazione.
Il passo da gigante di Carrie verso il suo futuro la aiuta a fare pace col passato. Miranda fa una confessione da shock a Charlotte.