Run the World
Donne fenomenali.
Ella McFair, scrittrice fallita, inizia il suo primo giorno di lavoro alla HotTeaDigest.com e arruola le sue amiche per aiutarla a coprire il primo incairco.
Per colpa... della schiavitù!
Renee aggiorna Ella e Sondi sui risvolti del suo matrimonio problematico, mentre Whitney si barcamena per trovare un equilibrio tra il lavoro e l'imminente matrimonio.
Le ragazze organizzano un karaoke per il trentaduesimo compleanno di Ella. Alcuni ospiti indesiderati sono il motivo per cui Whitney e Ella bevono tutta la sera.
Whitney, Ella, Sondi e Renee fanno il bruch, un po' di shopping e ballano ad Harlem in un perfetto sabato di quartiere.
Sondi e Matthew organizzano una festa per i loro colleghi accademici. Durante l'ultima prova dell'abito da sposa di Whitney si origina il caos.